Passa ai contenuti principali

Ibra cosa fai?


Eccesso di protagonismo per Zlatan? Notizia che non fa rumore, ormai ci siamo abituati, proprio lo Svedese ha pubblicato sul social "Instagram" questa foto. Ecco la banconota "Ibra", con il volto dell'ex United sulle mille corone svedesi. 
Se guardiamo un pò meglio la foto, ci potrebbero essere degli indizi di mercato, magari ci aiuteranno a capire la prossima destinazione. Sulla destra ha scelto un immagine con la maglia del Milan, Mirabelli e Fassone faranno questo colpo? Ma anche le tre "X" risaltano agli occhi, i più esperti sapranno che proprio queste ultime, sono il simbolo della città di Amsterdam, un ritorno alla squadra che lo ha lanciato definitivamente nel calcio europeo? Chissà..

Marco B.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bernardeschi vicino alla chiusura

La Juventus è vicina alla chiusura per il gioiello della Fiorentina. Oggi sembrava essere il giorno giusto per chiudere, ma evidentemente le parti devono ancora trovare l'accordo totale. Fiorentina e Juventus restano vicine, l'accordo potrebbe arrivare già nella giornata di domani, c'è fiducia per il buon esito dell'operazione, presto Federico sarà il quarto rinforzo del mercato bianconero. Autore: Marco B.

Avanzano i contatti per il centrocampista

Tutto va verso la direzione giusta, i bianconeri hanno chiuso molte operazioni in questi giorni, per concentrarsi poi sulle più "complicate". Stiamo parlando di un difensore centrale (si dice che si è raggiunto l'accordo con De Vrij, arriverà l'anno prossimo vista la situazione contrattuale) e di un centrocampista. In cima alla lista dei desideri di Max Allegri c'è ancora Matic, cercato anche nella scorsa sessione di mercato estivo. Mentre l'anno scorso Conte aveva convinto il centrocampista a rimanere per vivere una stagione da protagonista, quest'anno il Serbo, non ha più rassicurazioni, visto l'arrivo di Bakayoko dal Monaco. Il Chelsea però chiede ancora tanto, 40 milioni, cifra che la dirigenza bianconera non vorrebbe spendere per Matic, non più giovanissimo. Subito dopo, nelle preferenze del mister, ci sarebbe il tedesco Emre Can. Il giocatore vuole approdare in Italia, ha allontanato la proposta di rinnovo con i Reds, che al momento stanno f

Il punto sul mercato: Atalanta

Rivelazione dello scorso campionato, prima di parlare degli acquisti, vediamo di chi farà a meno. CESSIONI: D'Alessandro (Benevento) Djimsiti (Benevento) De Luca (Entella) Conti (Milan) Gatto (Losanna) Kessie (Milan) Grassi (Napoli-Fine prestito) Zukanovic (Roma-Fine prestito) Paloschi (Spal) Konko (Svincolato) ACQUISTI: Berisha (Lazio) João Schmidt (Sao Paulo) Castagne (Genk) Ilicic  (Fiorentina) Eguelfi (Inter) Orsolini (Juventus) Pessina (Milan) Cornelius (Copenaghen) Mancini (Perugia) Haas (Lucerna) Bertini (Cesena) Gosens (Heracles) Del Grosso (Spal-Fine prestito) La dea fa il suo solito mercato, ragazzi giovani, a cui si va ad aggiungere l'esperienza di Ilicic che sarà importante nel progetto di mister Gasperini. Castagne dovrebbe sostituire Conti, ma almeno in questo precampionato, non ha dato molte garanzie, pecca un pò di esperienza. Orsolini si è messo in mostra nel Mondiale under 20, concludendo com