Passa ai contenuti principali

Il gallo ha deciso

Dopo Morata che è approdato alla corte di Conte al Chelsea e il Borussia che ha tolto Aubameyang dal mercato la lista degli attaccanti ideali del Milan si è ridotta a soli due nomi.
Il più voluto dai tifosi e dalla dirigenza è ovviamente Andrea Belotti per tutta una serie di motivi, è Italiano, giovane, potenzialmente un campione nonchè grande tifoso milanista dettaglio questo non da poco.
Il secondo nome è Nicola Kalinic che Montella non considera affatto una seconda scelta e che rappresenterebbe un'alternativa più conviente economicamente parlando.
Il Milan però sta spingendo per ora ancora su Belotti cercando di scalfire quei 100 milioni imposti dal Presidente Cairo, l'offerta rossonera è di 40 milioni più Paletta e Niang mentre il toro vorrebbe 80 cash più i due giocatori.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate "Calciomercato l'Originale" alla fine il presidente Cairo potrebbe cedere ad una via di mezzo ovvero 60 milioni più i cartellini dell'esterno e del difensore complice di questo anche la forte volontà del gallo di approdare al Milan.

Autore: Enrico P.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bernardeschi vicino alla chiusura

La Juventus è vicina alla chiusura per il gioiello della Fiorentina. Oggi sembrava essere il giorno giusto per chiudere, ma evidentemente le parti devono ancora trovare l'accordo totale. Fiorentina e Juventus restano vicine, l'accordo potrebbe arrivare già nella giornata di domani, c'è fiducia per il buon esito dell'operazione, presto Federico sarà il quarto rinforzo del mercato bianconero. Autore: Marco B.

Il punto sul mercato: Atalanta

Rivelazione dello scorso campionato, prima di parlare degli acquisti, vediamo di chi farà a meno. CESSIONI: D'Alessandro (Benevento) Djimsiti (Benevento) De Luca (Entella) Conti (Milan) Gatto (Losanna) Kessie (Milan) Grassi (Napoli-Fine prestito) Zukanovic (Roma-Fine prestito) Paloschi (Spal) Konko (Svincolato) ACQUISTI: Berisha (Lazio) João Schmidt (Sao Paulo) Castagne (Genk) Ilicic  (Fiorentina) Eguelfi (Inter) Orsolini (Juventus) Pessina (Milan) Cornelius (Copenaghen) Mancini (Perugia) Haas (Lucerna) Bertini (Cesena) Gosens (Heracles) Del Grosso (Spal-Fine prestito) La dea fa il suo solito mercato, ragazzi giovani, a cui si va ad aggiungere l'esperienza di Ilicic che sarà importante nel progetto di mister Gasperini. Castagne dovrebbe sostituire Conti, ma almeno in questo precampionato, non ha dato molte garanzie, pecca un pò di esperienza. Orsolini si è messo in mostra nel Mondiale under 20, concludendo com

Ci siamo quasi per Morata al Chelsea, ma il Real...

Dopo aver scaricato con un sms Diego Costa, Antonio Conte avrà l'attaccante che desiderava già l'anno scorso (manca l'ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore). Operazione importante, da circa 90 milioni di euro, ma il Real Madrid non rimarrà a guardare, e secondo alcune indiscrezioni partirà l'attacco al gioiello Francese del Monaco, Kylian Mbappè. La pista per il classe 98' si era raffreddata rispetto alle settimane in cui sembrava vicinissimo all'arrivo alla corte di Zidane, ora può riaprirsi, ma serve un investimento importante che con molta probabilità dovrà superare i 100 milioni di euro. Autore: Marco B.